Abitare il Tempo

Centro Veronafiere vicino al casello Verona sud a pochi minuti dal lago di Garda

Abitare il Tempo è una fiera che ha subito un forte cambiamento vista la mutevolezza del settore, da esposizione dell’arredamento per il visitatore a fiera del progetto, pensata per gli addetti al settore, ai titolari dei negozi, agli arredatori d’interni, agli architetti, che devono rinnovare il proprio metodo di avvicinamento del cliente puntando sempre più alla vendita di un “progetto” di arredamento e non solo dei prodotti.

Abitare il Tempo 100% Project è un evento ben diverso dalle solite fiere del settore è largamente impostato sull’informazione,sulla conoscenza, sullo scambio di informazioni e il contrapporsi di idee e soluzioni. Gli espositori sono piccole e medie aziende del design, laboratori, sartorie, tuttelegate dal fatto di avere storie imprenditoriali di successo; gli spazi a lorodedicati sono stati ridimensionati, per concentrare l’attenzione solo su ciòche li distingue dalle altre aziende. Fulcro dell’evento sono una moltitudinedi workshop tecnici tenuti da esperti dei vari settori per affrontare edapprofondire varie tematiche, dalla creazione di arredi alla progettazione diinterni e di punti vendita, alle tecniche di vendita.

Orari:
9.30 – 18.00

Biglietti:
ingresso riservato agli operatori di settore, a pagamento e con registrazione obbligatoria. Ingresso gratuito per gli operatori del settore invitati dagli espositori.

Intero € 25.00

Vedi se ci sono delle offerte per questo periodo negli Hotel in Sirmione

Abitare il tempo fiera verona