Garmin Trio Sirmione
La nuova edizione della Gara di triathlon olimpico che si svolge a Sirmione
Garmin Trio Sirmione: nuoto, ciclismo, corsa; evento che già nella passata edizione ha riscontrato ottimi risultati di interesse da parte di un vasto pubblico grazie sicuramente al binomio vincente dato dalla location di Sirmione e dall’altissimo livello tecnico di preparazione della manifestazione.
Garmin Trio Sirmione sarà organizzato su tre prove:
Nuoto (1,5 km): il percorso ha inizio all’interno del centro storico, presso la “spiaggia del prete”, segue una traettoria rettangolare, passa sotto il ponte levatoio del castello e attraverso il porto per raggiungere l’arrivo sul lungolagoA. Diaz.
—
Ciclismo (40 km): il percorso esce da Sirmione per raggiungere Pozzolengo, verso le colline moreniche su di un circuito ricco di saliscendi; al ritorno verso Sirmione la zona cambio sarà posizionata a Colombare al Porto di Sirmione 2. Tutto il percorso sarà controllato da un alto numero di personale volontario
—
Corsa (10 km): il percorso percorre la quasi totalità della penisola di Sirmione, dal Porto Sirmione 2 a Piazzale Porto sotto il castello scaligero; il circuito dovrà essere fatto tre volte per tutta la lunghezza più una metà per raggiungere la postazione di arrivo.
—
Programma Garmin Trio Sirmione:
ore 11.00 Consegna pettorali presso il Porto di Sirmione 2
ore 13.00 – 15.45 preparativi
ore 16.00 Partenza prima batteria
ore 20.00 Cena in piazzale Porto (sotto il castello)
ore 20.30 Premiazioni
ore 21.00 Concerto
ore 24.00 Fine evento
sito ufficiale: www.garmintriosirmione.com